Giocare troppo può causare dipendenza patologica, gioca senza esagerare.

Lavora con noi - Tutte le opportunità    

  • Mansioni principali
    La risorsa, rispondendo al responsabile di Area, verrà inserita all'interno dello staff Commerciale, in particolare si occuperà di:
    - Sviluppare e gestire le attività commerciali nell’area Nord-Est Italia (CAMBIA A SECONDA DELL’AREA)
    - Gestire e sviluppare le relazioni con i clienti
    - Scouting di nuovi clienti e modalità di procacciamento
    - Analizzare i competitors ed i trend di mercato
    - Redigere periodicamente report di analisi e di indagine del mercato di riferimento
    - Proporre nuove strategie e politiche commerciali
    - Sviluppare le sinergie di gruppo
    - Coordinare i progetti assegnati
    - Supportare e fare team con il Customer Service
    Principali responsabilità
    - Mantenimento delle relazioni con i clienti
    - Visitare e gestire i clienti anche dal punto di vista della solvibilità
    - Ricercare nuove opportunità commerciali
  • Requisiti richiesti
    - Spiccata attitudine e abilità commerciale
    - Provenienza dal settore, preferibilmente entro l’Area di riferimento
    - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
    - Buona conoscenza della lingua inglese
    - Orientamento al cliente
    - Forte orientamento alla comunicazione e all'ascolto
    - Buona dialettica e abilità nelle relazioni interpersonali
    - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi
    Esperienza
    Almeno 3 anni, preferibilmente maturata in posizione analoga in aziende strutturate del settore.
    Titolo di studio e formazione
    Diploma o Laurea.
    Contratto
    Iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
    Retribuzione
    Commisurata in base alle esperienze e capacità acquisite dal candidato nelle precedenti esperienze di lavoro.
    Orari di lavoro
    Full time
    Sede di lavoro
    Nord Italia/Centro Italia/Sud Italia

  • Mansioni principali
    - Monitorare l’evoluzione del mercato, a livello nazionale ed internazionale, del settore gaming sia terrestre che online;
    - Analizzare le performance aziendali ed il posizionamento dei competitors;
    - Progettare e definire modelli per l'analisi dei fattori chiave del Business (KPI);
    - Monitorare le attività legate al Business ed i relativi KPI;
    - Fornire supporto al Top Management nella definizione di azioni di sviluppo;
    - Analizzare l'efficacia delle azioni di marketing per valutarne il ritorno sull'investimento attraverso l’utilizzo di strumenti statistici e di analisi comparativa;
    - Proporre piani di miglioramento del prodotto e dei contenuti per assicurare incrementi di performance;
    - Produrre la reportistica periodica per il Management
  • Requisiti richiesti
    - Il candidato ideale è laureato in discipline economiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito analitico.
    - È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
    - Completano il profilo capacità relazionali, comunicative, nonché attitudine a lavorare in autonomia.
    Sede di lavoro
    Montoro (AV)

  • Mansioni principali
    La risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di Reparto, verrà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita all'interno del reparto Retail. In particolare si occuperà di:
    - Garantire l’adempienza amministrativa e documentale dei retail esistenti e in apertura;
    - Supportare i nuovi retail in fase di apertura per la definizione degli aspetti normativi, interfacciandosi direttamente con gli Enti coinvolti;
    - Coadiuvare la gestione del punto di vendita;
    - Controllare gli incassi e garantire la loro esattezza e rispondenza alle normative e ai report;
    - Redigere reportistica accurata;
    - Estrarre i dati relativi all’andamento dei Retail;
    - Effettuare analisi ad hoc sulla base di esigenze specifiche;
    - Gestire i rapporti con gli altri reparti coinvolti;
    - Curare i rapporti con i Monopoli di Stato;
    - Curare l’archivio cartaceo e telematico;
    - Fornire assistenza al reparto.
  • Requisiti richiesti
    - Esperienza minima di due anni in posizione analoga presso uffici Gestione Retail di realtà strutturate e/o multinazionali;
    - Padronanza di ciò che attiene alla gestione del punto di vendita;
    - Attitudine all’analisi dei dati;
    - Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Word, Power Point, Outlook);
    - Nozioni contabili;
    - Buona conoscenza della lingua Inglese;
    - Precisione, puntualità ed ordine;
    - Attitudine al problem solving.
    Esperienza
    2 anni con mansione affine presso realtà strutturate e/o multinazionali con struttura Retail.
    Titolo di studio e formazione
    Diploma o Laurea in Scienza Economiche o Statistiche, preferibilmente con indirizzo Marketing.
    Retribuzione
    Commisurata in base alle esperienze e capacità acquisite dal candidato nelle precedenti esperienze di lavoro.
    Sede di lavoro
    Montoro (AV)

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